Feci nere

Salve è da tre giorni che emetto feci color catrame come quando si assume integratori a base di ferro. Solo che io non sto assumendo ferro.. L'unico integratore che prendo è ovofert fast. Può dipendere da quello? Premetto che venerdì ho mangiato olive nere. Ma oggi é lunedì mi sembra strano. Premetto che soffro di ernia iatale e gastrite che di questo periodo si accentuano... Mi devo preoccupare? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No, se esiste il dubbio sia sangue puo' fare una ricerca del sangue occulto fecale. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore volevo dirle che sono riuscita a rintracciare il mio ginecologo. Mi ha detto che è normale perché l'integratore contiene ferro.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
bene