Esame feci

Salve , volevo chiedere un consulto medico per quanto riguarda L'esame del sangue occulto nelle feci. Giorno 24/04/2018 ho fatto l'esame sangue occulto nelle feci con esito positivo con risultato 171,00 mentre prendevo i suddetti medicinali : "BRUCIA GRASSI INVERTER " insieme al DICLOREUM compresse da 150 mg , compresse della pressione GIANT da 20mg, diventanto allo stesso tempo stitica. Esami fatti senza l'assunzione di medicinali.
Giorno 30/04/2018 ripeto l'esame delle feci :
Esame Risultato Valori normali
SANGUE OCCULTO NELLE FECI 30/04/18 Presente +-- ASSENTE
SANGUE OCCULTO NELLE FECI 02/05/18 ASSENTE ASSENTE
SANGUE OCCULTO NELLE FECI 04/05/18 Presente +-- ASSENTE
Vorrei avere un parere Medico
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
come mai ha fatto questo test?

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Salve, ho fatto questi test per un controllo generale
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
allora in linea di principio se è risultato positivo dovrebbe fare la colonscopia