Perdita di peso , indigestione

Buonasera sono una ragazza di 19 anni di 1.60 m. In questi due mesi ho perso 3/4 kili , passando dai 51 ai 47 kg. Ho continui dolori e brontolii di stomaco / intestinali, spesso dopo un piccolo pasto sono sazia, e ogni volta che mangio qualcosa ho nausea.
Da poco ho anche dei dolori al petto schiena e gambe che durano qualche secondo e si ripetono , non sono persistenti ma li percepisco più volte al giorno.
Se qualcuno ha consigli gliene sarei molto grata. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sintomatologia molto aspecifica e non facilmente interpretabile via web. Non escluderei una intolleranza alimentare (glutine ?).

Cordialmente

.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dagli esami del sangue di 6 mesi fa non risulta.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74