Lattosio

Buongiorno, sono risultato lievemente intollerante al lattosio il gastroenterologo mi ha suggerito il codex per ripristinare la flora, tuttavia tra gli eccipienti c'è il lattosio come mi devo comportare? forse è talmente bassa la dose che posso assumerlo in sicurezza? grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può assumerlo tranquillamente.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
grazie gentillissimo
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla.