Dolore addominale alla palpazione

Buongiorno, sono un ragazzo di 21 anni ed è da alcuni mesi che soffro di problemi all'apparato gastrointestinale. Nello specifico sento dolore se palpo la parte bassa destra dell'addome (in posizione supina), produco feci scure (praticamente nere), prima e durante la defecazione ho brividi freddi, inizio a sudare, non mi sento bene e ,non costantemente, ho nausea. In generale mi sento sempre stanco anche se dalle analisi del sangue prescrittemi dal medico (in merito alla stanchezza) non è emerso nulla (tutti i valori erano nella norma). Devo preoccuparmi? Questi sintomi sono compatibili con quelli di una neoplasia ? Vi ringrazio anticipatamente per la pazienza e la disponibilità.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna neoplasia, ma solo stitichezza e meteorismo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)