Strani battiti al risveglio che continuano tutta la giornata

Buongiorno, stamattina mi son svegliato con battiti strani, sento in gola una strana sensazione e poi ho tipo un sussulto al cuore molto fastidioso.. il problema è che non va via e non so cosa fare.. ieri son stato ad un lungo pranzo che si è protratto fino alle 18 per via di una Comunione la sera non ho più mangiato.. Ma può centrare il fatto che abbia mangiato formaggio ( intolleranza al latte vaccino)?
Se non c’entra cosa può essere e sopratutto cosa posso fare? Devo rivolgermi in ospedale o posso tranquillamente andare a lavorare... questi battiti c’è li ho tutt’ora ed è molto fastidioso.. grazie per le risposte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
PAiono banali extrasistoli.
Se continuassero esegua un ECG

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno questi (extrasistoli) non vanno via ieri son andato a letto con la speranza che al risveglio non c’erano più ed ora dopo 9 ore di sonno sono ancora qua? È normale posso stare tranquillo? Cosa può essere la causa?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
prima esegua un ECG per vedere il tipo. poi ne riparliamo

arrivederci

cecchini