Vaccino antinfluenzale insufficienza cardiaca

Salve, scrivo per mio padre, ha 65 anni, soffre di ipertensione, insufficienza cardiaca e di fibrillazione atriale, ogni anno ha sempre fatto il vaccino antinfluenzale, purtroppo quest'anno ha rimandato e siamo già a gennaio, è ancora in tempo per vaccinarsi?
Grazie in anticipo per la vostra cortese attenzione.
Buona giornata, cordialità
[#1]
Dr. Michele Piccolo Medico igienista 329 15 13
gentile utente, sebbene la cosiddetta campagna antinfluenzale si svolga tra ottobre e novembre, fino ad aprile, in genere, l'epidemia stagionale d'influenza non si esaurisce, pertanto, considerati i numerosi fattori di rischio di suo padre, non perda altro tempo prezioso, cordialità

Dr. Michele  Piccolo

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
La ringrazio di cuore!