Mitrale

Buonasera dott ho 22 anni z non fumo, non bevo, non mi drogo,
Ora le spiegho tutto
A luglio 2019 mi hanno diagnosticato una Insufficienza mitralica con lieve prolasso non emodinamicamente significativo in assenza di una patologia cardiaca ho fatto anche diversi ECG con ritmo sinusale con tratti di extrasistolia sopraventricolare
Ora ho effettuato a novembre anche una gastroscopia dove mi hanno diagnosticato un ernia iatale con Malattia da Reflusso Gastro-esofageo che sto curando con lucen
Soffro ogni tanto di extrasistoli quelli superiori quelli benigni (Mi scuso per la mia ignoranza) (Da dire che sono un soggetto in cura per l'ansia ho sofferto di diversi attacchi di panico ecc.
) Ora l'altro ieri ho avuto diarrea forte con mal di pancia e mal di stomaco forte per 3-4 ore, ieri tutto ok stavo bene oggi mi ritrovo con Febbre 37, 5-38 che fa sali e scende (però oggi non avuto né mal di pancia e nè diarrea) (il mio medico curante ha detto che ho una banale influenza) ora sono andato a leggere su internet e sono ore di panico pk ho letto endocardite e ora dottore non e che questa febbre e lendocardite?

Mi sto preoccupando, poi mi sento anche le palpitazioni (Forse per l'ansia e per il reflusso) mi sento brividi e febbre, Siccome sono andato 56 volte in tre mese in ospedale, Mi consiglia di andarci
Anche perché ho la tosse non e che è la endocardite morirò morirò
La prego mi tranquillizzi dott

Cordiali saluti
Dott
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
ma per cortesia cosa c entra l endocardite ?

Le è andato 56 volte in ospedale in tre mesi? Cioè più una volta ogni due giorni ?

Questo è davvero patologico.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott
La febbre a 38 ora con mal di pancia
Un ultima cosa , Mio nonno (Di 82 anni) per vari problemi che ha , ha un insufficienza cardiaca e anche lui mi ha detto di avere una Insufficienza lieve aortica dalla nascita ,ossia congenita
Ma mica da insufficienza mitralica non significativa può diventare insufficienza cardiaca oppure sono due cose diverse
(Premetto pratico calcio agonistico due ore a settimana +2 ore la domenica per la partita )
[#3]
dopo
Utente
Ho anche sudarozione mica con un prolasso mitralico non emodinamicamente significativo sono a rischio endocardite ?????
La prego mi risponda per favore
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dott , la prego mi risponda
Cordialità
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
lei ha bisogno di uno psichiatra .
possibilmente bravo

con questo chiudo il mio consulto