Dolore braccio sinistro

Buongiorno,

Sono un ragazzo di vent'anni.
È da qualche settimana che ho dolori sparsi alle braccia, in particolare al braccio sinistro.
Si presentano sottoforma di scossette "interne", di varia intensità.
Spesso, invece, sento le braccia indolenzite.
A volte sento la stessa sensazione di indolenzimento alle gambe, sempre maggiormente a quella sinistra.
Queste "scossette" le sento anche al petto, e dopo aver fatto un Holter dinamico 24h riaultato negativo, il medico di base ha ipotizzato dolori muscolari-intercostali.
Oggi mi sono svegliato con un dolore al braccio sinistro, lo stesso quando si fa un vaccino e si prova quel dolore si indolenzimento dove si è fatta la puntura.
Quello che vi chiedo è: può essere qualche problema di circolazione?
Dovrei fare una visita dall'osteopata presto, ma sono preoccupato possa riguardare altro.
Grazie in anticipo e buon lavoro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Guardi lei non ha bisogno dell'osteopata a 20 anni... sono dolori banalmente nevritici che recedono da soli o con banali antiinfiammatori come le direbbe il suo Medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso