Palpitazioni al risveglio

Buon pomeriggio dottori.

Volevo farle una domanda riguardante quello che negli ultimi giorni mi sta capitando.

Appena mi sveglio la mattina e mi "stiracchio' un po, distendo i muscoli sento delle palpitazioni molto forti con malditesta e mal di nuca PULSANTI vhe finiscono poi poco dopo che finisco di stiracchiarmi.

Premetto che non sono fumatore, e non assumo farmaci.
Cosa potrà essere?
Non mi è mai successo.

Na da qualche giorno succede questo.

P.
S una settimana fa ho fatto il vaccino antinfluenzale
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei ci ha già consultato per una sinusite.
questi possono essere sintomi di quella patologia

sicuramente NON sintomi cardiaci

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Dottore non ho avuto sinusite ma tonsillite e muchi verdi al naso questi ultimi durati 2 giorni ma l ho avuta più di 2 settimane fa e non sono raffreddato o altro, non capisco poi che c'entrano le palpitazioni con la sinusite, il batticuore lo sento anche al petto.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
il 20 di Ottobre scorso le aveva risposto ad un quesito un Collega che le ha posto diagnosi di sinusite .
Il batticuore lo descrive appena ora perché nel primo post non lo menzionava.

se il senso di battito irregolare dovesse preoseguire programmi un holter

arrivederci