Cuore che batte forte dopo il risveglio

Buonasera, volevo sottoporvi una mia paura.
In questo periodo sto soffrendo di nuovo d'ansia dato anche il ciclo che si è ripresentato dopo 3 mesi.
Quindi vari stati emozionali mi hanno investita e capita che quando mi sveglio, solo dopo aver dormito il pomeriggio, il cuore inizi a battere all'impazzata.
Ho paura possa essere qualcosa di brutto, non so.

Ho fatto tutti i controlli necessari.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Quindi se ha fatto tutti i controlli necessari avrà eseguito anche un HOlter...
Con che esito?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No non ho eseguito l Holter dato che il mio dottore non l'ha ritenuto necessario.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
quindi non ha eseguito tutti i controlli necessari come ha scritto.
quello più necessario è Appunto L holter ,gli altri sostanzialmente inutili

arrivederci