Cuore

salce
Sono una ragazza di 24 anni...e da un po’ che non sto bene ho spesso dolore al petto sinistro ora indosso Holter per 10 giorni... 30 minuti fa ho iniziato ad avere stesso dolore con dolore al braccio e sensazione strana alla pancia mi devo preoccupare... non so cosa fare sono andata spesso in PS ma con ecg non risulta nulla
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
MA chi mai esegue un Holter di 10 giorni?.
Che crudelta' inutile...glielo fanno anche pagare?

I dolori che lei riferisce NOn hanno alcun aspetto dei dolori cardiaci

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Me lo ha fatto mettere il cardiologo..Grazie per la risposta..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
senza parole..
Alemno con l'impegnativa spero...

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Si impegnativa ma ho dovuto pagare 40
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Senza parole.
esame inutile e fastidiosissimo

arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Mi scusi ancora 10 minuti fa ho iniziato ad avere dolore al avambraccio difficoltà a respirare e sentivo il cuore darmi colpi strani cosa può essere?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Alla sua ansia che amplifica la sintomatologia di banali extrasistoli.

Si tranquillizzi

cecchini
[#8]
dopo
Utente
Salve volevo chiederle una cosa oggi ho avuto la risposta del Holter..c’è scritto ALCUNE,RARE,EXTRASISTOLE SOPRAVENTRICOLARI E VENTRICOLARI ISOLATE ED IN COPPIA.NON ARTIMIE MAGGIORI. Mi devo preoccupare o non è nulla?
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Niente di preoccupante.
Riporti per cortesia con copia ed incolla tutto il referto

Grazie
[#10]
dopo
Utente
C’è solo scritto quello nel referto
[#11]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Strano perche' di solito c'e' il numero delle extrasistoli ed altri parametri
Comunque e' un Holter normale da quel poco che c'e' scritto
Arrivederci