Pc e tachicardia

Buongiorno dottori, ieri sera dopo aver utilizzato il pc per divertimento(2 ore circa) , ho iniziato ad accusare strani sintomi, mente offuscata, e battiti accelerati.
Premetto che sono un soggetto ansioso, ho sempre utilizzato il pc ed non ho mai avuto problemi.
Recentemente ho fatto anche dei controlli cardiologici ma non hanno mai riscontrato nulla di anomalo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
A voklte l'esposizione allo schermo cosi' prolungata puo' creare questi disturbi.
Spenga il PC ed esca a fare due passi.

Arrivederci
c
ecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso