Le spiego, mettendo le dita sul collo

Salve, ho 19 in passato ho sofferto di tpsv curata poi con ablazione.
In questi giorni mi sta capitando di sentire come se i miei battiti accelerasserò di colpo per poi ritornare normali, le spiego, mettendo le dita sul collo per sentirmi il battito a volte sento 3 battiti veloci e poi si ristabiliscono, e quando capita questo avvenimento ho giramenti di testa.
È da più o meno 3 giorni che ho questo problema e sento sempre stanchezza, capogiri, cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non vedo motico di preoccupazione .
se dovessero proseguire questi disturbi programmi un Holter

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La preoccupazione sta nel fatto che sembra che a breve svengo e questa debolezza mi distrugge e essendo che il cuore mi ha dato questo problemini mi sono allarmato
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
se si è allarmaro esegua un Holter
arrivederci

cecchini