Dolore braccio sx

Buona sera
Alcune volte avverto un dolore al braccio come fosse indolenzito in tutto l’arto ,come se fosse schiacciato ,è un dolore sordo a volte a fitte a volte come se avessi preso una botta ,ed è come se volessi tirare’ il muscolo per provare a rilassarlo
Sento come una sensazione di debolezza e calore
A volte fitte ,dolori intermittenti che aumentano e diminuiscono di intensità dalla parte interna del gomito che scendono fino alle dita che mi sento intorpidite
Non ho altri sintomi
Può derivare dal cuore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Periartrite scapolo omerale
Il suo Medico visitandola potra risolverle il suo banale problema

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso