Dolore braccio sinistro

Salve dottori. Vorrei chiedervi la natura di questo dolore al braccio sinistro che ho più o meno da 3 giorni. Compare a riposo dura abbastanza e poi sparisce. Parte dalla spalla ed è quasi come una striscia che passa per tutto il braccio fino ad arrivare alle ultime 2 dita compreso mignolo. Spesso lo sento indolenzito e il dolore è tipo un bruciore. Il fatto è che alcune volte il dolore si intensifica in punti specifici come il tricipite in questo momento. Non so è un dolore strano che non ho mai provato prima. Ho paura che sia di tipo cardiaco. Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono dolori tipicamente NON cardiaci ma nevritici, probabilmente da periartrite scapolo omerale che il suo Medico semplicemente visitandola, potra confermarle

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie davvero tanto dottore, non sa quanto mi ha tranquillizzato, mi farò visitare dal medico. Grazie ancora e buona giornata!