Dolore al braccio sinistro

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni. Da stamattina, dal risveglio, sento un dolore persistente nel braccio sinistro, dalla spalla fino alle dita. In alcuni momenti è più forte, in altri più lieve, ma il fatto che non passi mi sta preoccupando. Potrebbe trattarsi di qualcosa di origine cardiaca? O si tratta di dolori muscolari? L’anno scorso per controllo ho fatto un elettrocardiogramma risultato nella norma.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
è sicuramente un dolore su base ostero muscolare che il suo Medixo, visitandola, potrà confermare

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso