Formicolii

Buongiorno, è da ormai un paio di settimane che avverto frequenti formicolii seppur lievissimi alle dita delle mani che osservo in particolare mentre allungo le mani per stirarmi. Inoltre avverto anche molti lievissimi giramenti di testa che durano qualche minuto e mi sento molto stanco. Un ultima cosa è che ogni tanto sento dei dolori acuti nella zona del polso e dell avambraccio che durano qualche secondo
Premetto che sono un po’ ansioso e che passo moltissimo tempo a TV e telefono
Mi devo allarmare o posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
smetta di guardare la TV e al telefonino.
esca cammini, corra, vada in bicicletta.
le passera tutto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille