Fitta al centro del petto

Salve, sono una ragazza di 25 anni, ho un'insufficienza valvolare aortica seguita con controlli periodici. Oggi in serata mi ero distesa subito dopo cena, ero tranquilla, leggevo un libro senza pensare a nulla, quando d'un tratto ho avvertito al centro del petto dall'intero come un pugno tirare come se all'interno del petto dietro allo sterno ci fosse stato in quel momento un pugno morbido che stringeva e tirava. Questo sintomo è durato pochi secondi, è stato molto intenso. Sono molto preoccupata. Adesso è rimasto un leggero fastidio come una pesantezza al centro del petto. Di solito non ho particolari sintomi, quello che mi è capitato stasera cosa potrebbe essere? In giornata ero in macchina e mi è arrivato molto vento addosso. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sicuramente NON un problema cardiaco dai sintomi che lei descrive

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Da quando ho scoperto di avere l'insufficienza valvolare aorticaco ogni cosa mi preoccupa. La ringrazio di cuore