Bradicardia a riposo?

Gentili dottori, ho un quesito da porre...sono un uomo di 34 anni....Ultimamente molto ansioso per via di alcuni problemi...mi capita di avere attacchi d ansia in cui ho un po di tachicardia...È da qualche giorno però che la sera a letto ho i battiti a 56/58, se mi alzo per andare in un altra stanza arrivano a 63/65....È possibile che si tratti di bradicardia a riposo?? Aggiungo inoltre che nn ho nessun tipo di sintomo o disturbo...
Spero di avere una risposta al più presto.
Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lei ha una frequenza normale a riposo e non ha alcun sintomo...
Di cosa si preoccupa?
Ma lei a 30 anni sta a misurarsi i battiti?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottor Cecchini la ringrazio per la veloce risposta....a 34 anni misuro i battiti per un problema ansioso...so che non è normale ma mi trovo in un momento della mia vita molto particolare... La ringrazio ancora per la risposta