Braccio indolenzito da due giorni URGENTE

Salve, scrivo dalla Grecia per un consulto URGENTE. Sono una ragazza di diciott'anni e sono atterrata a Corfù dq qualche ora. Già da ieri mattina ho il braccio sinistro indolenzito, leggermente addormentato e ho il costante bisogno di "stirarlo".
Non provo dolore, ma una sensazione di pesantezza al braccio.
Ovviamente pensando al peggio sto avendo molta ansia e ogni tanto mi sembra di avere pressioni al petto.
Cosa posso fare? Devo avere paura?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
no assolutamente.
ha un banale sintomo nevritico che passerà con un antinfiammatorio

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso