Aritmia cardiaca

Gentile Dottore,purtroppo i sintomi fastidiosi al mio cuore si susseguono ed io mi trovo a dover chiederle un nuovo consiglio,stavo facendo un po' di ginnastica a casa,come non facevo da tempo, ovviamente il cuore andava veloce,ma all'improvviso ho sentito la velocità aumentare e il cardiopalmo esplodere,il battito è diventato irregolare all'interno della velocità c'erano vuoti e tonfi,la pressione era 150/99 avevo la testa vuota e un ansia tremenda,ho chiamato l'ambulanza, quando sono arrivati la pressione era 130/70 E i battiti 90 a scendere...Non mi hanno fatto elettrocardiogramma,hanno visto la situazione buona...vecchi holter e un eco fatto a marzo,non hanno diagnosticato niente,tranne un lieve prolasso con lieve rigurgito,questa è la quarta aritmia in tre anni...ma che può essere?.... so che Lei non ha la sfera di cristallo,ma dalla sua esperienza di cosa dovrei preoccuparmi? Sono terribilmente angosciata,grazie mille dottore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Contesto il fatto che abbia chiamato il 118 per una banalita' del genere.
Programmi con calma un HOlter e quel giorno faccia esercizio fisico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Beh dottore mi sono sentita davvero male,nessuna banalità per me al momento...rimetteró l'holter sicuramente.grazie mille Dottore