Aritmia

Buonasera scrivo questo consulto perchè da oggi dopo esser tornato a casa sento i battiti in modo anonalo e ora ho un'ansia pazzesca e mi sta per venire un attacco di panico
Si tratta di qualcosa di grave?
È un'aritmia?
Le pulsazioni sono normali (intorno ai 60)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
eh se conosce gli attacchi di panico e li avesse già avuti è opportuno che si rivolga ad uno psichiatra

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta dottore.
Perchè in effetti prima mi sono distratto e mi è passato tutto poi appena mi sono sdraiato sul letto ho riniziato ad avere la stessa sensazione inoltre prima ho avuto delle fitte all'ascella sinistra durate qualche secondo
Come le ho gia detto nello scorso consulto dove ha gentilmente risposto sempre lei cercherò di curarla.
Buonaserata