Strano episodio accaduto poco fa! aritmia?

Buongiorno, mi scuso del disturbo.
Poco prima ero seduto davanti al PC a fare delle operazioni quando ho sentito il cuore accelerare senza nessun motivo, è stata una accelerazione brusca e irregolare con dei battiti secchi e vicini tra loro come se il cuore stesse vibrando o come se ci fosse una fibrillazione atriale, tutto questo è finito con un battito che è venuto a mancare come una specie di extrasistole e mi ha lasciato un senso di confusione e debolezza, a cosa può essere dovuto! (soffro di BAV di 2 Grado Mobitz 1) e ho una storia cardiologica abbastanza lunga.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non vedo perche' pensare ad un episodio di f.a. e non a banali extrasistoli

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso