Battito accelerato improvviso

Salve, ho 22 anni e già da tantissimo tempo avverto extrasistole che mi spaventano e non mi fanno vivere la mia vita con tranquillità perché sono fissatissimo e una persona ansiosa e ipocondriaca, non so se potete vedere i miei vecchi consulti dove parlo sempre dello stesso problema di queste extrasistole, i medici dalle mie zone li ho girati quasi tutti e mi hanno detto che non ho nulla e non devo preoccuparmi, però io lo stesso attraverso periodi in cui ho extrasistole in continuazione e di fila cosa che mi fa paura per le cose che leggo perché dicono che sono pericolose e poi ho periodi dove ne ho una ogni due giorni o una sola al giorno, oggi invece mi è capitata una sensazione mai provata devo dire che sono in uno di quei periodi no dove ho extrasistole frequenti e sto fissato, qualche ora fa ero in un momento di eccitazione e all’ improvviso di botto ho avvertito per qualche secondo il cuore a mille velocissimo e poi è tornato normale sembrava aver preso i mille ha accelerato tantissimo per pochi secondi mi sono spaventato tantissimo ho paura di avere qualche aritmia non so più cosa pensare in questi anni ho fatto tanti esami per via delle extrasistole come esami da sforzo eco doppler vari sono andato da un aritmologo e tutti hanno detto che sto bene non so adesso questa sensazione di stasera mi ha destabilizzato ho paura stato stranissimo e bruttissimo adesso ho paura di sforzarmi di fare cose pesanti di andare a lavoro non so ditemi qualcosa è normale può capitare? Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sena fare tanti discorsi...che referto ha avuto dell'ultimo Holter?

grazie
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
L’ho fatto un po’ di tempo fa non ricordo però è stato portato a vedere a vari cardiologi che mi hanno detto che era tutto buono e che ero io che dovevo stare più rilassato
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
quindi dia retta a loro

arrivederci