Battito accelerato

Salve sono una ragazza di 29 anni, mi sta capitando di avere il battito cardiaco accelerato, sensazione di svenimento e addormentamento al braccio, tantissima paura. Siamo corsi al pronto soccorso hanno riscontrato anormalità onda t, però hanno detto tutto ok. Tutto ok cosa, sono preoccupatissima.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
se le ha no detto che non ha problemi in atto, cosa dovrei dirle?
se ha palpitazioni eventualmente programmi un Holter

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta celere, ho la copia dell elettrocardiogramma, forse le chiedo troppo posso inviarle una copia per un consulto via mail? Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se vuole me lo puo' inviare alla mia posta elettronica a patto che sia completo dei dati anagrafici, data e luogo di esecuzione.
Altrimenti, per ovvi motivi medico legali, non potro' esprimere alcuna opinione.

mail cecchinicuore@gmail.com