Senso di oppressione petto sx quando fumo ecig

Salve
Sono un ragazzo di 25 anni ed è da una settimana che ho questa strana sensazione al petto ogni volta che fumo. So bene che non dovrei specialmente in casi di fastidio. È come se si infiammasse internamente la zona delle costole a sx, per intenderci da sotto al seno fino a sotto l'ascella, più o meno. È un po'come fumare durante una giornata in cui hai talmente di quella allergia che il naso ti cola, gli occhi piangono e fatichi a respirare. Solo che nella realtà in questo caso non faccio fatica né ho asma! Cuore? Polmoni? È strano.
È anche vero che sono un soggetto particolarmente ansioso. Attendo Vostre
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
sono segni di irritazione bronchiale
quelli che precedono il cancro

lei è un uomo maturo alla sua eta , e Sa benissimo che fumare special in eta giovanile predispone ad infarto ixpctus e cancro..

faccia lai

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso