Battito cardiaco

Salve dottori sono uj ragazzo di 17 anni
Vi scrivo perché avvolte mi vengono dei problemi al petto per esempio quando la mattina mi sveglio il mio primo pensiero e quello di mettere la mano sul petto e sentire il battito poi appena mi alzo dal letto e come se fossi affaticato e il cuore salta un battito 5 mesi fa sono andato anche dal cardiologo e ha detto che sto bene poi verso fine giugno sono anche andato dal medico di base e anche lui mi ha detto che sto bene.
Avvolte poi mi viene anche ansia e attacchi di panico potrebbe essere questo e anche il fatto che faccio poco sport
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ne abbiamo gia' parlato il 23 Luglio scorso.
Ha delle banali extrasistoli.
Stia lontano dalla caffeina teina, energy drinks ed ovviamente nicotina

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso