Dolore al petto

Salve, ho da alcuni giorni un fastidio al petto continuo sul lato sinistro all'altezza del cuore.
Non e' propriamente un dolore e' come un leggerissimo crampo, ogni tanto mi da anche sensazione di puntura di spillo.
Mi sono misurato la pressione stamattina era 110 - 75 e poco fa 130 -77, mi sento bene per il resto non ho fiato corto, giramenti di testa ecc... Ho fatto un elettrocardiogramma un paio di mesi fa risultato regolare e anche esami del sangue ok, solo MCV un po' bassi: 77. 4 e MCH 26. 9, ma ho sempre avuto valori un po' bassi fin da ragazzo.
Sono una persiona un po' ansiosa ma in questo momento non sono particolarmente stanco o sotto stress.
Pensate che debba fare degli esami aggiuntivi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
la sensazione di crampo o di spillo certamente non è un sintomo cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta!
Cordiali saluti