Dolore Addome alto / schiena

Salve, sono un ragazzo di 28 anni, da più di 1 mese lamento diversi dolori : ( gastrici, torace, schiena, 1 anno fa mi fù diagnosticata un ernia iatale da scivolamento e del reflusso gastrico, ( da esame gastroscopico) facendo la cura il nodo alla gola ed il problema gastrico era svanito.. adesso la difficoltà a deglutire è tornata ma con questa anche un forte dolore al torace con crampi all'addome alto, eruttazioni frequenti, e un dolore che va dal dorso fino al tratto centrale della schiena il dolore alla schiena sembra di tipo osseo alla colonna vertebrale e ramificato nel tratto lombare ho difficoltà ad appoggiare la schiena e nonostante la cura e i cibi esclusivamente leggeri da mesi il dolore non sembra alleviarsi anzi è molto invalidante... ho effettuato degli esami del sangue e una radiografia al torace e al dorso in cui mi è stata riscontrata una cifosi dorsale, da mesi ormai prendo omeprazolo la mattina a digiuno e gaviscon dopo i pasti principali.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra opinione resto in attesa di vs risposte.
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
Per difficoltà a deglutire intende la difficoltà del transito dell'alimento verso lo stomaco ? Come se si fermasse in esofago ?


Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
No, quando mangio non ho fastidi se non digestivi il cibo non si blocca nell' esofago lamento dopo o prima i pasti i problemi nel deglutire
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su reflusso gastroesofageo

Consulti su alterazioni delle vie digestive superiori

Altri consulti in gastroenterologia