Reflusso duodeno gastrico e piloro pervio

Salve sono una ragazza di 29 anni
Ho da diverso tempo dei problemi a livello digestivo
Ho effettuato una gastroscopia con il seguente esito
"Piccola ernia iatale,
cardias beante
ristagno gastrico biliare nello stomaco
piloro pervio
lieve gastropatia antrale da reflusso duodeno gastrico"
Vorrei capire di che si tratta
Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Una lieve gastrite da reflusso di bile dal duodeno alla stomaco. Utili farmaci antisecretivi, procinetici e prodotti per contrastare la bile

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, mi è stato prescritto oltre al IPP il peridon che sto assumendo già da 17 giorni. secondo il mio medico di base dovrei interromperlo. LEI cosa mi consoglia? la ringrazio vivamente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un periodo breve come ciclo di terapia.
[#4]
dopo
Utente
Secondo lei per quanto si dovrebbe prendere? La ringrazio