Malessere generale

salve gentili dottori volevo un vostro parere dato che da ormai da quattro giorni avverto astenia cefalea spossatezza dato che alcuni giorni fa ho preparato una ricetta con dei gusci duova di gallina che mi aveva regalato un agricoltore ma purtroppo non ho prestato molta attenzione alligiene cosi ho triturato i gusci e li ho mangiati ma poco dopo mi sono accorto che erano sporchi di scrementi di gallina. da allora avverto astenia debolezza e leggera cefalea la domanda e la seguente posso esermi infetto con qualche batterio o magari e solo frutto della mia paura grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A parte il fatto che non capisco l'utilità o il gusto di mangiare i gusci delle uova, se il tutto è stato cotto, non ci sono problemi.
Se avesse una infezione all'apparato digerente avrebbe vomito e/o diarrea.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia