Bocca dello stomaco

Buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni ed è da una settimana che quando deglutisco, quando bevo o anche quando respiro a pieni polmoni, mi fa male la bocca dello stomaco. Tutto è cominciato una settimana fa, dopo aver mangiato una mela verde. Subito dopo, sentivo questo fastidio, quasi impercettibile, che poi è cresciuto giorno dopo giorno. La cosa strana è che è un mese che comunque sia sto facendo una cura di esomeprazolo, che ovviamente sto continuando. Cosa può essere? Cosa posso fare per stare meglio?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo sia opportuno ne parli col suo medico e consideri una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità. Lei cosa suppone possa essere?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Gastrite o reflusso ad esempio
[#4]
dopo
Utente
In effetti stavo facendo la cura proprio per placare la frequentissima acidità. Da quand'ero diciottenne ho sofferto per uno o due anni di violenti attacchi di gastrite che duravano anche settimane, roba che mi piegava in due dal dolore, ma crescendo la cosa è migliorata, pur restando con reflusso ed acidità. In pratica campo col gaviscon!