Gastrite

buongiorno,

riporto referto uiltima gastropia per eventuale possibile s parere:
esofago regolare per calibro decorso presenta al suo terzo inf. in sede iuxtacardilae isilata erosione lineare 5 < 5mm
cardias in sede , incontinente, Cavita' gastica normale plicatura,contenente succo limpido e con mucosa indenne da lesioni . piloro regolare . Bulbo e duodeno fino a D2 nella norma.

ESOFAGITE DA REFLUSSO DI GRADO A ,LOS ANGELES INCONTINENZA CARDIAS.

mi hanno prescritto pe r un mese OMEPRAZOLO 20g

in attesa .

cordialmente
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Cosa vuole sapere?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
BUONGIORNO DOTTORE

la gravita' esofagite e se possibile la terapia per quanto tempo

grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
L'esofagite è al grado minimo (la classificazione di Los Angeles prevede i gradi A, B e C in ordine progressivo di gravità).
la Terapia va condotta per 4 - 8 settimane.
Cordiali saluti!
[#4]
dopo
Utente
BUONASERA

il gastroenterologo che mi segue mi ha prescritto anche triptozim , per la gastroscopia follow up dopo quanto tempo?

cordialmente un Vs consiglio