Vomito con tracce di sangue nella saliva

Buongiorno,
Vi scrivo in quanto ho vomitato tracce di sangue vivo, cerco di spiegare brevemente la situazione, praticamente ero a stomaco quasi vuoto e a causa di un forte stress ho vomitato. Nella parte finale ho vomitato/sputato del muco/saliva e c'erano delle tracce di sangue rosso vivo, come delle striature.

Premetto che penso di soffrire un po' di reflusso, ogni tanto la mattina mi alzo con la gola che pizzica e negli ultimi tempi ho riscontrato un tonsilloita che ogni tanto compare.

Ho già chiamato il mio dottore di base ma purtroppo non riuscirà a visitarmi se non prima di 10giorni, vi chiedo quindi.. Mi devo preoccupare?

Grazie mille anticipatamente!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il suo medico di base non la puo' visitare prima di 10 giorni??
Va visitata in tempi brevi e probabilmente considerata una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Leggendo altri consulti precedenti presenti nel vostro sito e con piccole striature di sangue nella saliva post vomito pensavo potesse succedere, quando chiamo il mio medico parlo con la segretaria che purtroppo inserisce gli appuntamenti quando ha buchi.

Mi devo preoccupare quindi? È meglio che prenoti una visita da un gastroenterologo?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non si deve preoccupare ma la causa va individuata. Prego.