Medico mi ha prescritto licen 20 per una settimana e riopan dopo i pasti

Diagnosticata una gastrite il mio medico mi ha prescritto Licen 20 per una settimana e riopan dopo i pasti ...nel giro di qualche settimana i disturbi a carico dello stomaco sono scomparsi ( gonfiore rutti bruciore ) ma è comparso bruciore alla gola nodo alla gola se pure santuariamante ...tornato dal mio medico mi a prescritto ancora solo riopan ma i sintomi permangono ...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Sono sintomi da reflusso e deve continuare con l'esomeprazolo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese risposta ...va bene anche Omepranze da 20 anziché Lucen da 20?
[#3]
dopo
Utente
E' una settimana che ho ripreso a prendere Lucen ... adesso l'acido mi sta' devastando ...mi ha preso anche le gengive...!!!! il mio medico e' in ferie...
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore dopo 3 sett. di Lucen la sensazione di acido in gola e' scomparsa anche il rossore in gola e' un po' diminuito ma sono comparsi disturbi allo stomaco come pressione alla bocca dello stomaco ...ho sempre lo stomaco piatto mai gonfio e la mattina senso di vuoto e fame...l'evacuazione mattutina sempre una sola volta e regolare anche se quasi sempre un po' molle...