assistente disabili

salve, dopo aver fatto una gastroscopia per problemi digestivi , bruciori e addome gonfio, sono risultata positiva al helico bacter , ho seguito la cura antibiotica prescritta per 7 giorni con omeoprazolo da 20 mg per due , klacid cp da 500 mg per due, vagilen cp da 250 mg per due e fermenti lattici... .purtroppo senza risultato dopo 1 mese e più risultavo positiva al batterio. Ora la mia dottoressa mi ha prescritto il pylera per 10 giorni con omeoprazolo per due ma sono a metà cura e mi sento malissimo con l'addome gonfio in modo assurdo da sembrare gravida al 7/8 mese. Mi chiedo se continuare o sospendere con questo stato confusionale e malessere generalizzato che non mii permette neppure di dormire. vorrei un consiglio grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
È la terapia più efficace.
Se può resistere lo faccia.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia