Feci nere in adolescente

Buonasera mi chiamò Barbara e sono la mamma di Luca 17 anni.Da 2 giorni presenta feci nere semi compatte . Ha mangiato molto cioccolato fondente ma non da giustificare un simile aspetto e colore . Sono preoccupatissima. Penso al tumore del colon. Alla sua età é possibile? Scusi ma ho molta paura. Grazie mille attendi risposta.

Barbara
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi scusi, ma perché già pensare al tumore del colon a 17 anni quantdo è più razionale pensare all'effetto della cioccolata sul colore delle feci ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
Ha ragione ma è già due volte .se dovesse continuare ? Pur non mangiando cioccolata? Quali sarebbero gli esami? Comunque ha bruciore di stomaco e stanchezza Grazie