Cisti sebacea cuoio capelluto

Ho una cisti sebacea, cuoio capelluto, mi provoca molto fastidio, certi giorni si infiamma particolarmente e si gonfia. Sono stata dal dermatologo e mi ha detto di aspettare che aumenti prima di rimuoverla. Cosa posso fare aspettando per sopperire il dolore? È molto tirante e mi provoca mal di testa. Aureocort è una crema adatta? Oppure potrei applicare advantan? Cordialità
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

Non possiamo prescrivere e consigliare farmaci da qui.

Le sconsiglio comunque le creme e la invito alla valutazione diretta Dermatologica per avere una terapia seria probabilmente sistemica

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie mille! Generalmente, in questi casi, qual è la migliore terapia?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se trattasi di costi sebacea infetta
Una delle terapie più indicate rimane
Sfiammarla conterapie sistemiche e poi operarla ed eliminarla completamente (capsula compresa)saluti!
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie mille!
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e cari saluti