Puntini sul dito

Salve! Sono una ragazza di 19 anni e, essendo una persona parecchio ansiosa e leggermente ipocondriaca, ho deciso di rivolgermi a voi, anche se so che sarà difficile risolvere il mio problema via internet. Ad ogni modo, il venerdì della settimana passata, mi sono resa conto di avere sul lato esterno del mignolo un "gruppo" (se così si può definire) di puntini piccolissimi e scuri. Mi sembrano superficiali, non sotto pelle. Inizialmente ho pensato di essermi schiacciata il dito senza accorgermene, considerando le mie mani sempre fredde, ma non sentendo dolore, ho iniziato a credere non fosse possibile. Ad oggi non sono mutati, non crescono e non diminuiscono di numero o altro. Nonostante questo sono preoccupata e non so cosa possa essere.
Spero di essermi spiegata nel migliore dei modi, vi ringrazio in anticipo.
Un saluto
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le Pz
Sinceramente....non lo so neanche io!
Sarebbe da vedere.
In prima ipotesi micropetecchie emorragichemorragiche da schiacciamento, Ma difficile da dire.
Faccia vedere almeno al suo Medico di base.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!