Verruche labbra

Salve, da qualche mese ho una verruca sul labbro superiore, molto piccola, ma che mi crea enormi problemi...
So che si tratta di una verruca perchè ne ho una su un dito in prossimità dell'unghia e sono sicuro di essermela trasmessa al labbro a causa del vizio di mangiarmi le unghie.
Per le mani (non è la prima volta che me ne compare una) ho usato una soluzione in boccetta di nome Kerafilmver, ma non posso usarla sulle labbra, in quanto sul foglio illustrativo c'è scritto di non applicare la soluzione sulle mucose.
Inoltre data l'esperienza, non avrebbe che effetti collaterali, in quanto brucia la pelle e le labbra mi sembrano troppo delicate per questo tipo di trattamento.
Ho bisogno di un consiglio perchè ho tutta la volontà di eliminare la verruca con qualsiasi mezzo, ma ho paura che rimangano cicatrici.
La verruca è molto piccola, in pratica non si vede, e proprio per questo vorrei intervenire al più presto, per evitare che si ingrandisca.
Sono uno studente, vivo a torino, e vorrei fare "l'intervento" il prima possibile.
Grazie infinitamente per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
non vedo alternativa alla esecuzione di visita dermatologica ,all'interno della quale lo specialista provvederà ad eliminarla utilizzando il mezzo(crio,DTC,laser,etc) che riterrarà più idoneo.
Di regola non si lasciano cicatrici .
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Griselli,
la ringrazio per la tempestiva risposta.
Vorrei chiederle, dato che esercita anche a Torino, quando posso venire a trovarla nel suo studio.
Grazie

Francesco Palmisano
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
purtroppo le linee guida del sito non permettono che possa scriverle in questa sede questa informazione, per motivi di correttezza .
Cordialità