Utente 424XXX
Buonasera, il mio dermatologo mi ha prescritto : acnatac gel da utilizzare localmente sulla pelle dove ho un po' di acne .. volevo sapere se si tratta di un prodotto che alteri la contraccezione della pillola loette che assumo. Inoltre insieme a quello mi ha prescritto anche una maschera "biretix mask" e dato che devo tenere in posa per parecchio tempo un po' mi preoccupa .
Non alterano la funzione contraccettiva ?
Grazie in anticipo per una risposta.

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile utente, sono tutte cose che devi chiedere al suo dermatologo curante, non a noi. Purtroppo non possiamo supportare questo aspetto diagnostico terapeutico da una sede telematica. Carissimi saluti
Dott.Laino
Dr. Luigi Laino Responsabile Centro Latuapelle - Roma
MST, Tricologia, Laserterapia, Dermochirurgia
www.latuapelle.it