Chiazze rosse che si espandano su tibia bambina

Buongiorno,

da quando è nata mia figlia che ora ha 12 anni ha una chiazza rossa del diametro di 7 cm sulla tibia della gamba dx

Quando aveva 3 anni abbiamo fatto un eco doppler della gamba che non aveva evidenziato problemi di circolazione ma non risolto il problema estetico.

Rispetto a 9 anni fa la chiazza si è allargata sempre di più prendendo quasi tutta la parte posteriore della tibia.

Potete darmi cortesemente un'indicazione ? quali esami potrei farle fare ? è competenza di un chirurgo vascolare ?

Grazie mille. Saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentilissimi

La competenza è dermatologica senza ombra di dubbio: la diagnosi è necessaria e dovrebbe essere ricercata con selettività
Le disembrioplasie vascolari, sono tante così come le genodermatosi. Chiarite tutto con il vostro esperto di fiducia
Saluti!
Dr.ssa Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, nel caso quale potrebbe essere il trattamento da fare per eliminare il problema?

Grazie - Saluti
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
mi pare più serio parlare di diagnosi in questa fase. Fatemi pure sapere!
Saluti
Dr.ssa Suetti