Considerando che sto vivendo un periodo di grande stress, potrebbe trattarsi di alopecia areata

Gentili dottori, ho 29 anni e qualche giorno fa mi è apparsa una chiazza sotto il naso. Considerando che sto vivendo un periodo di grande stress, potrebbe trattarsi di alopecia areata della barba? E cosa mi consigliate di fare, rivolgermi subito ad un dermatologo oppure aspettare e vedere come si evolve la situazione? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
se per "chiazza sotto il naso" intende un'area in cui la barba non cresce più, è verosimile pensare ad una alopecia areata: in tal caso si rechi dal dermatologo, senza indugi.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it