Eccesso di peluria, pelle e capelli grassi

Buongiorno,
da circa un paio di anni ho notato un notevole aumento dei peli in zone del corpo non tipicamente femminili. Prima sulla pancia e sul seno dove inizialmente era solo peluria e adesso invece sono peli lunghi e neri e sempre di più. Adesso nell' ultimo periodo ho notato un aumento di peluria anche sul viso.
Ho da sempre pelle e capelli grassi, ma anche qui la situazione è peggiorata molto. I capelli devo lavarli molto spesso e anche così mi durano puliti poche ore.
Potrebbe esserci qualche problema ormonale alla base di queste cose? Cosa si può fare per attenuare il problema? Soprattutto quello della peluria è davvero imbarazzante!!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
si potrebbe essere un problema ormonale od ormono recettoriale

Programmi subito una visita dermatologica per scoprirlo
Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it