Strappo pelle su neo

Buongiorno a tutti vorrei chiedere un' informazione ( e mi scuso se forse è una domanda banale ) in quanto sono in vacanza e accidentalmente ho pinzato la pelle con le unghie proprio su un neo che avevo asportato alcuni anni fa.. avevo un neo sporgente e il dermatologo lo aveva tolto grossolanamente con una forbicina senza bisogno di sutura ma solo disinfettamdolo.. e' stata tolta la parte sporgente ma poi è ricresciuto un neo normale più grande ma che non sporge se non di pochissimo ed e' questo che io ho strappato con le unghie ed è fuoriuscito abbastanza sangue che dopo alcune ore non si è ancora rimarginato.. volevo sapere se questo può comportare qualche problema o se debba farlo vedere visto che non sono neppure a casa ma al mare . Grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le Pz
Non comporta alcun problema. Lo tratti come una comune ferita,disinfettandolo e basta.
Naturalmente l'asportazione con una sforbiciata su una parte di neo non mi sentirei di sostenerla :-) !
Lo faccia vedere con più comodo ed eventualmente correttamente asportare.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)