Cisti sul petto

Gentile staff di medicitalia,
da due settimane a questa parte sono comparse delle cisti su tutto il petto. Le cisti si presentano piuttosto gonfie e all'estremità presentano una sostanza biancastra e se le spremo fuorisce del pus liquido misto a sangue. Tali rigonfiamenti tendono ad attenuarsi al risveglio (presentano delle crosticine) e ad accentuarsi la sera. Orientativamente, cosa potrebbe essere? Grazie mille.
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Probabilmente una follicolite del tronco, le consiglio di farti visitare al piu' presto da un DErmatologo.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche