La stessa partner, non accuso dolori o fastidi

premetto, di avere da sempre rapporti protetti con la stessa partner, non accuso dolori o fastidi a carico dell'apparato urogenitale e non ho mia avuto episodi di "impotenza" o eiaculazione precoce, comunque da un pò di tempo ho notato sul glande un macchia scura di forma irregolare. cosa potrebbe essere? la ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
non esiti a programmare una visita dermatologica per la definizione del suo caso, che con tutta probabilità non rientra in malattie sessualmente trasmissibili.
Cari saluti
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle