Può la mancanza di questa barriera portare all'eiaculazione precoce

Pochi giorni fa ho fatto una visita dal dermatologo per un arrossamento della cute del pene. il Medico mi ha dato Abilast biogel per far ripristinare la barriera naturale della cute. La domanda è: può la mancanza di questa barriera portare all'eiaculazione precoce?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Risposta lapidaria .NO, non è responsabile di ciò.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)