Un ragazzo vorrei essere sicura

Buongiorno,
innanzitutto la ringrazio per il servizio offerto.
A seguito di una breve relazione con un ragazzo vorrei essere sicura di non aver contratto Mts.
Ho avuto rapporti vaginali sempre protetti, mentre a volte rapporti orali non protetti, ma senza eiaculazione.
Ho effettuato test per HIV e sifilide a 4 mesi risultati negativi. Volevo sapere se è opportuno effettuare in questo caso altri esami per altre Mts.
Cosa mi consiglia?
La ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non le consiglio niente, se non di evitare di avere sitUAZIONI A RSISCHIO, TUTTO QUI. pOI CERCHI DIVIVERFE LLA SUA VITA PIù SERENAMENTE POSSIBILE.

sALUTI

mOCCI

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente

La ringrazio per la tempestiva risposta

Saluti